PARTECIPA ANCHE TU al

feeling home social video


CIAK, SI GIRA!

9 settembre

dalle ore 11.30 

alle ore 17.30


Durante il cocktail di Inaugurazione del 9/9, viene offerta a tutti i visitatori la possibilità di prendere parte al nostro progetto in maniera diretta. Nella bellissima sala delle Muse del Castello Visconteo, affrescata dal Bramantino,, è infatti allestita a cura di Alessandro Vicario* una zona dedicata alle riprese video: l'operatore raccoglie i pensieri dei visitatori che desiderano condividere le loro idee o il loro vissuto, esprimendosi liberamente di fronte a una telecamera per qualche minuto. La domanda che ciascuno deve fare a se stesso è molto semplice:

Cosa significa per me "Sentirmi a casa"? Quando IO mi sento a casa? 

 


Tutte le clip realizzate andranno a comporre un Video-testimonianza ricco e diversificato creato in interazione con tutti gli amici e gli appassionati di fotografia che verranno a trovarci.  Il risultato finale, il nostro FEELING HOME SOCIAL VIDEO, costituirà un nuovo anello di congiunzione tra la mostra e le persone che vi hanno preso parte, tra il vissuto individuale e il racconto condiviso, tra la fotografia come mezzo di espressione e il vissuto emotivo e intimo di ognuno di noi.

 

Una parte delle clip, opportunamente rielaborata e montata, verrà pubblicata sui canali social GT Art Photo Agency per finalità relative alla promozione dell'evento e delle edizioni successive che verranno confermate in sedi diverse in altre città.. 

  


LOCANDINA SOCIAL VIDEO


MODULO DI PARTECIPAZIONE

Scarica la liberatoria sotto allegata,

compilala e PRESENTALA FIRMATA

per assicurarti rapidamente la partecipazione

COME PROTAGONISTA nel nostro

FEELING HOME SOCIAL VIDEO! 

Il modulo sarà comunque disponibile 

in sala riprese e potrai compilarlo al momento anche sul posto.

 

Download
Scarica il Modulo di partecipazione
(lo troverai anche in loco da compilare in tempo reale)
Liberatoria Video_Voghera_GT Art.pdf
Documento Adobe Acrobat 95.7 KB

PERFORMANCE INFO

* Alessandro Vicario è fotografo professionista, artista visivo e giornalista radiofonico. È anche autore di performance audiovisive e di video installazioni. Insegna ritratto all'Istituto Italiano di Fotografia di Milano.





Con il sostegno di: